Roberto Pittalis
Rispetto e benessere
È la prima impresa tra i grandi marchi della distribuzione organizzata. A pesare la cultura aziendale inclusiva e le tante azioni di sensibilizzazione attuate nell’ambito della campagna “Close…
L'iniziativa
L'iniziativa è partita da un'indagine sulla percezione di Coop Liguria sul territorio, affidata a SWG che ha coinvolto 4mila cittadini e soci residenti in Liguria
Sociale
L'impegno economico è stato pari a 45mila euro
I dati
Durante la presentazione del bilancio si è parlato anche di nuove aperture e del ricorso contro il bis di Esselunga a Genova
Rispetto e benessere
È la prima impresa tra i grandi marchi della distribuzione organizzata. A pesare la cultura aziendale inclusiva e le tante azioni di sensibilizzazione attuate nell’ambito della campagna “Close…
L'iniziativa
L'iniziativa è partita da un'indagine sulla percezione di Coop Liguria sul territorio, affidata a SWG che ha coinvolto 4mila cittadini e soci residenti in Liguria
Sociale
L'impegno economico è stato pari a 45mila euro
I dati
Durante la presentazione del bilancio si è parlato anche di nuove aperture e del ricorso contro il bis di Esselunga a Genova
Rispetto e benessere
È la prima impresa tra i grandi marchi della distribuzione organizzata. A pesare la cultura aziendale inclusiva e le tante azioni di sensibilizzazione attuate nell’ambito della campagna “Close…
L'iniziativa
L'iniziativa è partita da un'indagine sulla percezione di Coop Liguria sul territorio, affidata a SWG che ha coinvolto 4mila cittadini e soci residenti in Liguria
Sociale
L'impegno economico è stato pari a 45mila euro
I dati
Durante la presentazione del bilancio si è parlato anche di nuove aperture e del ricorso contro il bis di Esselunga a Genova
Il gesto
«La solidarietà è da sempre uno dei valori fondanti della cooperazione e non può venir meno proprio oggi, mentre aumentano le persone che hanno bisogno di aiuto» –…
L'assemblea
Il suo vice è Giovanni Trovato, direttore commerciale della Coop