Una conclusione con il botto per “Taggia in Jazz”

6 luglio 2015 | 16:26
Share0
Commenti
50
Una conclusione con il botto per “Taggia in Jazz”
Taggia in Jazz

Taggia. Sabato sera si è conclusa a Taggia la tre giorni dedicata al grande jazz che ha visto protagonisti musicisti provenienti da tutto il mondo. Ciò ha dato modo di poter avere un pubblico numeroso e interessato che con grande partecipazione ha reso le serate ancora più emozionanti. “Siamo molto soddisfatti- afferma Roberto Orengo assessore al Turismo del comune di Taggia – in quanto sono stati 3 concerti di altissimo livello musicale che hanno richiamato un pubblico molto interessato che ha espresso grande soddisfazione per tutta l’organizzazione. Inoltre Taggia in Jazz, visti i nomi in rassegna, ci ha dato l’opportunità di ritrovare in platea persone provenienti dalla vicina Francia, dal basso Piemonte e da tutta la Liguria. In questo modo abbiamo richiamato a noi ascoltatori che non conoscevano il nostro territorio.”

Molti complimenti sono arrivati in particolare modo per la location ovvero la piazza della Ss. Trinità che per la sua conformazione ha aggiunto fascino e una particolare acustica a tutta la rassegna.
Inoltre grande successo hanno avuto tutti i video delle serate, realizzati da Armando Cosentino, pubblicati sulla pagina  https://www.facebook.com/pages/Taggia-in-Jazz/1505183956411301 che stanno facendo il giro del mondo.
Un ringraziamento particolare va a Mauro Vigorosi, Franco Vanghi, Mirco Angeli e Luca Lanteri per le bellissime foto e a tutto lo staff di Smarta www.smartaweb.it per il lavoro svolto.