DOPO LA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DELLA CERAMICA ORGANIZZATO DALLA LPM MONDOVI’
Sanremo. Dopo un fine settimana di pausa per tutti i campionati, dovuto alle festività Pasquali, la NLP Sanremo è pronta a ripartire per un rush finale molto importante. Dopo la meritatissima salvezza ottenuta nel campionato di Serie D, la società matuziana ha voglia di ottenere altri risultati importanti nelle altre categorie, regalandosi tante soddisfazioni ed aumentare l’entusiasmo per la stagione 2025/2026.
Già questo weekend infatti scenderà in campo la formazione Under 12 Fisiomed NLP in uno scontro casalingo al Mercato dei Fiori contro gli avversari del Riviera Volley. Match che si svolgerà nella giornata di Domenica 27 Aprile 2025 ore 11. Nonostante lo stop dei vari campionati del weekend trascorso, la NLP ha comunque animato il proprio fine settimana, grazie alla partecipazione al Torneo Della Ceramica organizzato dalla LPM Mondovì.
La formazione matuziana si è presentata a questo evento con le proprie formazioni Under 13 e Under 18 e ha disputato questo torneo nei giorni 18 e 19 Aprile. Queste due giornate sono state una bellissima opportunità per fare esperienza ma soprattutto per rafforzare il legame del gruppo in vista anche della stagione sportiva 2025/2026. Ma non solo, durante questo evento ha dato anche la possibilità a tante atlete sotto età di fare esperienza ma soprattutto di sviluppare tutti quei valori positivi che può trasmettere la pallavolo.