Ventimiglia. In una via Colombo addobbata a festa, il Sestiere Marina di Ventimiglia vi aspetta per “Il Festino alla Marina” sabato 4 e domenica 5 luglio.
Con il patrocinio del Comune e con la collaborazione dei locali di Marina San Giuseppe (Bagni San Giuseppe, bar l’Oblò, Pizzeria Vesuvio, Ristorante Pasta&Basta), della panetteria L’Antico Forno e della Coop. Mare di Albenga sarà possibile cenare sotto le stelle con gustosi piatti e ballare sotto la splendida cornice di Porta Marina al ritmo della musica di DJ Shock.
Sarà il classico festino estivo, occasione per passare due allegre serate gastronomico-danzanti. Due serate nel segno della tradizione dei festini che riempivano Marina San Giuseppe negli anni ottanta, dove lo spirito era quello dello stare insieme in serenità ed allegria, e che, il Sestiere Marina degli anni 2000, vuole riproporre con pari entusiasmo, in attesa del via dell’edizione numero 40 dell’Agosto Medievale.
Questi i piatti che si potranno degustare: Insalata di polpo (Bagni San Giuseppe), muscoli (Pizzeria Vesuvio), penne all’amtriciana (Pasta&Basta), frittura di pesce (Coop. Mare), hamburger e rostelle (l’Oblò), crostate ai vari gusti (MPJ L’Antico Forno) il tutto accompagnato da ottimi vini locali Maixei
Il Sestiere Marina ci tiene a ringraziare le maestranze comunali per la dipsonibilità e cortesia, il geom. Antonio Alesandro, gli abitanti di Marina San Giuseppe e di Via Colombo in modo particolare.
Un grazie doveroso anche a Modesti Bagni Stella Marina Cose da Pesca Serramenti Lauro.