Le attività si svolgeranno presso la Base Nautica del Circolo Velico Ventimigliese, lungomare Varaldo 4, località Nervia
Ventimiglia. Sabato 5 agosto si terrà la festa della vela. L’autorità organizzatrice Fiv, che delega l’affiliato circolo velico Ventimigliese organizza il primo meeting provinciale delle Scuole Vela.
Località e programma del meeting
Le attività si svolgeranno presso la Base Nautica del Circolo Velico Ventimigliese, lungomare Varaldo 4, località Nervia alla foce dell’omonimo torrente, a levante della città secondo il programma:
-9.30 Arrivo dei partecipanti e registrazione
-10 Presentazione della giornata e suddivisione in gruppi
-10.30 Attività ludico ricreative in acqua e/o a terra
-12.30 Rientro imbarcazioni
– 13 Pranzo fornito dall’organizzazione
– 14.30 Attività ludico ricreative a terra e/o in acqua
-16.30 De-briefing e premiazione dei partecipanti
Le imbarcazioni saranno messe a disposizione dall’organizzazione.
Ammissioni
Potranno partecipare tutti i bambini di età compresa tra i 6-9 anni e i 9-13 anni iscritti alla Scuola Vela FIV per l’anno in corso.
Iscrizioni
Dovranno essere inviate entro il giovedì 03 agosto 2023 compilando il modulo di iscrizione al link https://forms.gle/sB4F4mFRmL4HmUMg9 e per conoscenza a cvv1936@gmail.com .
Le iscrizioni andranno formalizzate compilando il modulo di iscrizione allegato al presente avviso.
Per ogni informazione scrivere a meeting.izona@gmail.com
La quota di iscrizione è pari a €10,00.
La manifestazione è organizzata dal Circolo Velico Ventimigliese con la collaborazione dello Yacht Club Cala del Forte e prevede l’incontro dei ragazzi della nostra provincia con Istruttori di Vela della Federazione Italiana Vela (FIV) che faranno apprendere i primi passi di “Gioco Vela”.
Se il meteo non sarà favorevole “Gioco Vela” sarà organizzato a terra.