Tema principale del concerto è Giuseppe Verdi nelle sue più varie sfaccettature, dalle opere da camera alle opere serie, alle opere buffe
Vallecrosia. Dopo il successo del concerto di apertura, la rassegna “Primavera in Musica”, organizzata dal Comune di Vallecrosia e dall’associazione musicale “G. B. Pergolesi” di Vallecrosia, prosegue domenica 31 marzo alle 16,30 presso la Sala Polivalente “G. Natta” di Vallecrosia con un concerto di canto lirico.
Si esibiranno: Jennifer Ciurez, Veronica Ioppolo, Marco Galli, Luciana Modesti e Carla Talete accompagnati al pianoforte da Adriana Costa. Tema principale del concerto è Giuseppe Verdi nelle sue più varie sfaccettature, dalle opere da camera alle opere serie, alle opere buffe.
I prossimi concerti della rassegna saranno domenica 7 aprile con un recital pianistico di Giulia Toniolo, vincitrice dell’European Music Competition di Moncalieri e domenica 14 aprile con un recital chitarristico di Domenico Mottola, vincitore della IV edizione del concorso chitarristico internazionale “Città di Sanremo- Premio Casinò di Sanremo”.