Venerdì 22 dicembre alle ore 18,00, nell’ambito del programma della manifestazioni natalizie, presso il locale Jadò lunch & vine sito in via Col. Aprosio 282 a Vallecrosia, sarà inaugurata la mostra dell’artista Viviana Trentin dal titolo” Mucche e artisti d’autrice”.
Si tratta di alcuni disegni colorati su carta con pastelli ad olio e quadri realizzati con la tecnica dell’olio su tela. Con le opere, oltre a “mucche e artisti”, quattro ritratti di personaggi contemporanei del comprensorio Intemelio legati al mondo della Cultura, tra i visitatori che abbiano indovinato tutti i quattro nomi sarà estratto il giorno 6 gennaio una confezione di due bottiglie di vino pregiato.
L’autrice Viviana Trentin, veneta d’origine ma che vive e lavora come insegnante da molti anni in Germania del Nord, è un’assidua frequentatrice della Riviera di Ponente tanto da realizzare come coautrice, nel 2016, il libro catalogo “Viaggiando In Riviera: disegni e racconti di frontiera” pubblicato dall’Editore Alzani di Pinerolo presentato la scorsa primavera al salone del Libro di Torino.
La mostra, curata da Luciana Rondelli, resterà aperta fino al giorno 9 gennaio 2018.