Terza edizione di “DonneArteDiConfine” a San Biagio della Cima

Date Evento
Il 9 marzo
Dalle 15,30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

L’iniziativa organizzata dal Comune di San Biagio della Cima è dedicata alle donne e all’arte dell’Estremo Ponente Ligure

Terza edizione di “DonneArteDiConfine” a San Biagio della Cima

San Biagio della Cima. Giunge alla sua terza edizione l’iniziativa DonneArteDiConfine organizzata dal Comune di San Biagio della Cima dedicata alle donne e all’arte dell’Estremo Ponente Ligure.

Appuntamento il 9 Marzo, il programma:

– alle 15,30 in Piazza Mazzini “Lasciamo il Segno”, performance ideata da Daniela Lavagna. Creazione collettiva di un simbolo di unione, solidarietà e forza.
– alle 18:00, presso “U Bastu” presentazione libro “Entra nel bosco, poesie in musica” musica di Serena di Peri, poesie di Silvana Orrao.

Le talentuose realizzatrici illustreranno il loro progetto, realizzato grazie alla collaborazione di Remo Girone, famoso attore italiano, reso noto grazie al ruolo di Tano Cariddi nello sceneggiato televisivo La piovra, ed a quella della doppiatrice Lucia Valenti, che hanno prestato le loro voci per dare vita alle bellissime e toccanti poesie scritte dall’insegnante Silvana rese magiche dalle musiche della maestra Serena, che ha scritto e suonato al piano personalmente.

Partecipazione libera.

Seguirà aperitivo offerto dall’amministrazione comunale.