Domenica 17 maggio 2015 doppio appuntamento a Taggia con il Mercatino antiquariato, collezionismo e curiosità insieme a EXPO Valle Argentina-Meditaggiasca. Grande evento per la prima volta insieme.
Il mercatino, che si svolge ogni terza domenica del mese, solo per questa edizione, cambierà parte della collocazione e dalle ore 8.00 alle ore 18.00, si snoderà in Viale Rimembranze,Via Milano e piazza Reghezza per ospitare gli stand gastronomici in Via Soleri e Piazza Cavour.
I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati, domenica avranno doppia possibilità: potranno immettersi nel suggestivo centro storico , ricco di arte e di storia , curiosando tra i banchi alla ricerca di oggetti curiosi, pizzi, vecchi libri, riviste, monete.. con la possibilità di trovare molte particolarità facendo nuove scoperte o tornando a ricordi di giorni lontani, alla ricerca, è il caso di dire di “cose d’altri tempi…” e visitare gli stand dell’expo per gustare ed apprezzare i prodotti meravigliosi della Valle Argentina. L’Associazione Belle Epoque si unisce ai ringraziamenti rivolti rivolti alla Fondazione Caterina Pizzio e Alberto Rovera che è sempre disponibile ad ogni iniziativa e che tanto fa, in silenzio ,in punta di piedi.. senza clamori, per la comunità di Taggia.Con l’occasione si rende noto che venerdi 22 maggio, in sede di riunione con i soci della Belle Epoque, si pubblicherà il bilancio del 2014 e si decideranno le donazioni.
Prossimo appuntamento con i mercatini della Belle Epoque: Ospedaletti, domenica 24maggio 2015 – Corso Regina Margherita