Taggia, il 4 agosto va in scena lo spettacolo “Il teatro in cornice”

Date Evento
Il 4 agosto
Dalle 21,30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Prodotto dal Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare che prenderà il via da Piazza Farini, nel centro storico di Taggia alle 21.30

Taggia, il 4 agosto va in scena lo spettacolo “Il teatro in cornice”

Taggia. Si conclude questa sera a Taggia 4 agosto la manifestazione di teatro itinerante giunta alla XIX edizione “La Luna e i suoi Raggi”.

“Il teatro in cornice” è lo spettacolo prodotto dal Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare che prenderà il via da Piazza Farini, nel centro storico di Taggia alle 21.30. Il pubblico suddiviso a gruppi potrà’ assistere ad un vero e proprio percorso d’arte; una serie di grandi monologhi tratti da opere teatrali di tutti i tempi, presentati proprio come una vera galleria di quadri d’autore, da cui i protagonisti affiorano e si rianimano per un breve momento, attraversando la “tela”. Tutto in ricordo di Tommaso Arnaldi, promotore della manifestazione.

Ed ecco i protagonisti: Loredana De Flaviis, Franco La Sacra, Paolo Paolino, Consuelo Benedetti, Daniela Di Gregorio, Marta Giuffra, Dalia Lottero, Enrico Manfredini, Graziella Tufo, Anna Vigliarolo e con la precisazione di Lorenzo Lanteri alla fisarmonica e Gabriele Manfredini alla tastiera. Costumi, scenografia e regia di Carlo Senesi. Ingresso Libero.

La Tournèe estiva del Teatro dell’Albero continuerà il 5 agosto a Costarainera, l’8 agosto a Dolcedo, il 9 a S.Lorenzo al Mare, il 12 a Ventimiglia e il 16 agosto a Dolceacqua.