Siamo quasi pronti per un evento straordinario!
L’Associazione ACEB di Camporosso è lieta di annunciare un entusiasmante spettacolo teatrale che si svolgerà presso il Palazzo del Parco a Bordighera. L’evento è programmato per domenica 6 aprile alle ore 17.00.
Un sentito ringraziamento va alla Neo Associazione “Gli SpacciAttori di Sogni” per averci scelto come partner per questo meraviglioso spettacolo. Un ringraziamento speciale va al Presidente Maura Polito, che ha scritto un’opera affrontando temi di grande attualità.
I biglietti per questo spettacolo benefico sono disponibili al prezzo di 12,00 euro presso i seguenti punti vendita:
• Calzature Farina a Ventimiglia
• Foto Carlo a Vallecrosia
In alternativa, è possibile acquistare i biglietti contattando i seguenti numeri:
• ACEB: +39 345 85 17 448
• Davide: +39 392 88 69 993
Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata speciale! Vi aspettiamo numerosi!
Il Vice Presidente
Davide Grimaldi
Commedia brillante, che tratta, con ironia e leggerezza, i temi delle diversità e delle discriminazioni. In una società, dove si parla tanto di libertà ed inclusione, ci ritroviamo a scoprire che la parola “diverso” viene utilizzata ancora troppo spesso.
Carla rientra a casa, dopo una giornata di lavoro, sperando di passare una serata tranquilla con la sua compagna Federica e il figlio di lei Ludovico, ma non sa che, quest’ultima, ha organizzato una cena di famiglia che si prospetta tutt’altro che tranquilla!
Tra un via vai di personaggi improbabili quanto divertenti e situazioni rocambolesche, le due protagoniste dovranno trovare il modo di sopravvivere alla serata.
Scritto e diretto da Maura Polito, con il gentile contributo di Silvia Villa alla regia.
Gli attori, che vedremo in scena, fanno parte della compagnia de “Gli SpacciAttori di Sogni”, saranno:
Emanuele Arduino, Maura Polito, Mariapina Rebaudo, Emilia Serpico, Monica Giannini, Matteo Cassini, Giuseppe Socratini e Graziella Tufo
Con la partecipazione straordinaria di Matteo Lupi (Presidente della Spes) e di Vicari Fabio (un ragazzo dell’Associazione Spes)
Segnalato da aceb@outlook.it