Santo Stefano al Mare. Sabato 20 agosto a partire dalle ore 10.00 e fino alle 12.00, lo Spazio Eco-Mamma ospiterà un importante appuntamento dedicato al pavimento pelvico.
L’argomento coinvolge ragazze e donne di tutte le età ed è mirato al raggiungimento del benessere psicofisico, alla risoluzione dei problemi femminili e al ritrovamento della giusta intimità e armonia con il proprio corpo. E’ fondamentale conoscere il proprio potere femminile.
L’incontro è gratuito.
Chiara Zappoli, Presidente e Direttrice didattica è l’anima dell’Accademia Internazionale Disciline Olistiche. Cresciuta in ambito medico-scientifo, da sempre si occupa dell’uomo in senso olistico. Chiara Zappoli è Professional Counsellor, Trainer e Supervisor Counselor olistico presso Sicool. E’ responsabile e coordinatrice per la Regione Liguria del settore olistico – benessere CSEN (Coni) ed è membro del Comitato Scientifico presso Sicool.
Eco – mamma è uno spazio d’incontro rivolto a donne, mamme e le loro famiglie. Si parte dalla corrispondenza di coppia, accompagnando alla nascita e proseguendo fino al post parto. Lo spazio Eco-mamma è concepito come una sorta di sportello informativo ed è aperto a varie tematiche che ruotano intorno al femminile ma anche alle figure famigliari immediatamente vicine alle donne. Gli incontri comprendono seminari informativi, attività, laboratori e anche corsi volti ad aumentare la consapevolezza e a fornire sostegno sul piano fisico ed emotivo.
L’Associazione Culturale Woodoo Star e il Comune di Santo Stefano al Mare sono ideatori e promotori dell’idea e si avvalgono della collaborazione di personale medico specializzato e di figure di riferimento tra i quali naturopati e operatori in ambito olistico.
Info
Spazio Eco mamma
Piazza Scovazzi 9 / Piazza della Chiesa
Santo Stefano al Mare (IM)
Tel.