0 - Apertura

“Soap Opera”, spettacolo di bolle di sapone a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova con Bianca Barletta

Date Evento
Il 28 febbraio
Dalle 16.30
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

“Soap Opera”, spettacolo di bolle di sapone a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova con Bianca Barletta

San Lorenzo al Mare. Domenica 28 febbraio, alle ore 16.30, alla Sala Beckett di San Lorenzo al Mare, si terrà il 3 appuntamento della rassegna “A merenda a Teatro con mamma e papà”, presentato dall‘”Albero dei piccoli” e dedicato ai bambini della scuola dell’infanzia e della primaria.

E’ la volta di “Soap Opera”, spettacolo di bolle di sapone a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova conBianca Barletta.

Bolle giganti, mille bolle piccolissime, tunnel di bolle, bolle con dentro bollicine, bolle da scoppiare, bolle da ammirare, bolle da ascoltare, bolle da ridere.

Uno spettacolo ricco di emozioni, ma anche interattivo e comico che apre un mondo di immagini eteree e sognanti. Sia il piccolo spettatore che l’adulto vivranno l’emozione delicata della durata effimera di una bolla.

Info e prenotazioni al 347 7302028 o scrivendo a info@ilteatrodellalbero.it.

Prezzo del biglietto€ 5, in vendita presso il botteghino a partire dalle ore 15 del giorno di spettacolo, in cui è inclusa anche la merenda a base di torte fatte in casa dalle mamme di San Lorenzo al Mare che fanno parte dell’Associazione “Abbiamo un sogno” , un gruppo di famiglie che ospita, per un mese circa, bambini che provengono dalla Bielorussia per un soggiorno terapeutico.

La Rassegna dedicata ai bambini si concluderà domenica 6 marzo con “Il Piccolo Principe”, una rivisitazione messa in scena dal Teatro dell’Alberello, formato dai ragazzi del Laboratorio Teatraledel Teatro dell’Albero guidati da Anselmo Nicolino.

Video promo della rassegna su www.ilteatrodellalbero.it