Si chiude il tour estivo dei Belli Fulminati Nel Bosco a Taggia

Date Evento
Il 2 settembre
Dalle 21.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Si chiude il tour estivo dei Belli Fulminati Nel Bosco a Taggia

Taggia. Ultimo appuntamento della stagione estiva 2016 con la musica e le gags dei Belli Fulminati Nel Bosco, l’irriverente orchestra di 12 elementi capitanata dal cantante sassofonista Gianni Zallio. Ad ospitare la band, reduce da una lunga serie di fortunati exploit quali La notte del Cinema di Andora, la Festa della Croce Bianca di Imperia ed il memorabile concerto di Alassio con il picaresco cantante spagnolo Tonino Carotone, questa volta sarà il Ristorante Castelin di Taggia, via Roma n.9, telefono per prenotazioni 0184 475500, ove sarà anche possibile accompagnare il concerto con piatti prelibali.

Dopo una breve e meritatissima pausa, i Belli Fulminati Nel Bosco riprenderanno la loro attività dal vivo, con una nuova serie di concerti ed in studio, ove inizieranno a lavorare al loro terzo CD che si andrà ad aggiungere ai precedenti “Pensione California” (2013) e “Vegetals” (2015). Per rimanere aggiornati sulle attivitàà del gruppo si può consultare la pagina Facebook, cliccare su www.bellifulminatinelbosco.it o contattare la BFNB MANAGEMENT +393284380986.

Belli Fulminati Nel Bosco sono: Massimo Zanelli (batteria), Gianni Zallio (sax alto e voce), Riccardo Giudice (basso), Walter Ceschia (sax tenore), Maurizio Ferrari (sax tenore), Marco Elena (sax tenore) Franco “Marco” Visita (voce, percussioni), Giovanni Montanaro (tastiere e fisarmonica), Fabio Frontero (chitarra), Maurizio Pettigiani (percussioni), Mimmo Rupo (sax baritono), Benny Lamonica (trombone), Nino Pasquali (tromba).

Info e concerti: BFNB MANAGEMENT +393284380986.