Santa Messa per Arma e autorità comunali a Creppo

Date Evento
Il 2 luglio
Dalle 16.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Santa Messa per Arma e autorità comunali a Creppo

Creppo. Nel 2004 veniva inaugurato a Triora Fraz. Creppo un monumento a ricordo dei carabinieri. Su una lapide sono elencati i carabinieri defunti, nativi nel comune di Triora.

Un’altra piccola lapide in ardesia, ricorda il Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, il Brigadiere Salvo D’Acquisto ed i Caduti di Nassiryia, fulgidi esempi di attaccamento al dovere e fedeltà alla Patria.

Come ogni anno, un gruppo di fedeli, rappresentanti dell’Arma e autorità comunali, si ritrovano a Creppo in regione Poggio Soprano per partecipare alla Santa Messa.

Anche quest’anno celebrerà alle ore 16,00 Don Claudio Fasulo, Vice-Parroco della Concattedrale di San Siro. In caso di pioggia, celebrazione nella locale Chiesa Parrocchiale della Natività.