Sanremo, l’incontro gratuito sul Rebirthing

Date Evento
Il 9 marzo
Dalle 20.15 alle 21.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

La respirazione è spesso sottovalutata pur essendo il primo fabbisogno fisiologico necessario alla sopravvivenza

Sanremo, l’incontro gratuito sul Rebirthing

Sanremo Venerdi 9 marzo dalle 20,15 alle 21,30, presso la Sala Olistica Calida Wellness Spa in Via Escoffier, 3 si terrà un incontro gratuito sul Rebirthing a cura di Annalisa Shin Merola Rebirther e operatore DBN con ventennale esperienza, che vi introdurrà nel mondo del Rebirthing attraverso semplici ed efficaci esercizi sulla respirazione.
Durante la serata vi  insegnerà come attraverso una respirazione corretta e funzionale, è possibile  gestire al meglio le emozioni e il proprio modo di comunicare.

La respirazione è spesso sottovalutata pur essendo il primo fabbisogno fisiologico necessario alla sopravvivenza. Dalla respirazione dipende lo stile di vita, così come la gestione dello stress.

Inoltre una corretta respirazione influisce su molti aspetti, come la qualità del sonno e del recupero, la digestione e lo stato mentale. Una rivoluzionaria scoperta scientifica del 2017 (della Stanford University School of Medicine, ndr) ha dimostrato proprio come la respirazione controlli lo stress attraverso il sistema nervoso centrale, e non solo quello autonomo, patrimonio della cultura yogica.

Cosa è

Il Rebirthing è un metodo efficace e innovativo che favorisce e sviluppa  la crescita della consapevolezza di se stessi e ristabilendo il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Si utilizzano principalmente due strumenti: la “respirazione circolare”, una respirazione cosciente e profonda, dove inspirazione ed espirazione si fondono in maniera armoniosa, priva di forzature ed una parte colloquiale.

La modalita’ di ascolto da parte del Rebirther unita alla fase dedicata alla respirazione circolare, agevola un rilascio delle tensioni psico-fisiche che lasciano emergere una rinnovata energia e chiarezza, permettendo di:

  • riconoscere e superare tensioni,
  • modificare  pensieri ed atteggiamenti limitanti,
  • imparare a gestire al meglio le proprie emozioni
  • rendere più efficace la comunicazione
  • sentirsi più vitali e presenti alla vita.

Solo venti posti.
Prenota ora la tua partecipazione al + 3204270100 o scrivi a