0 - Apertura

Sanremo, Denis Anfosso e Susanna Delucis presentano “Australia” al Caleidospazio 36

Date Evento
Il 14 marzo
Dalle 21
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Martedì 14 marzo alle ore 21

Sanremo, Denis Anfosso e Susanna Delucis presentano “Australia” al Caleidospazio 36

Sanremo. Nell’ambito delle numerose attività culturali e sociali del “Caleidospazio 36”, il nuovo centro culturale e di aggregazione situato a Sanremo in via XX Settembre al numero 36, è stato istituito un angolo del viaggio e dell’avventura, denominato “#EXPLORA36”.

L’intento è quello di promuovere una serie di incontri mensili in cui i viaggiatori del territorio potranno condividere, in specifiche serate a tema, i reportage fotografici dei loro viaggi. In queste occasioni potrà esserci un importante scambio di informazioni, anche pratiche, sui viaggi e sulla loro organizzazione. Un altro obiettivo è il coinvolgimento dei giovani, per cercare di trasmettere loro la passione del viaggiare, dello scoprire e dell’esplorare.

L’appuntamento di marzo è molto interessante: martedì 14 marzo alle ore 21, Denis Anfosso e Susanna Delucis presenteranno il loro reportage fotografico sull’Australia. Denis e Susanna mostreranno le immagini relative a due diversi viaggi realizzati nel continente più lontano dal nostro, e forse meno conosciuto. Nei due viaggi i relatori hanno avuto l’occasione di “esplorare” i luoghi più interessanti e curiosi di quell’affascinante Paese.

In questa nuova serata di #EXPLORA36 verranno infatti illustrati due diversi percorsi: il primo è un itinerario ad anello lungo la poco conosciuta costa occidentale australiana alla scoperta di parchi costieri e insolite formazioni rocciose dell’entroterra; il secondo percorso ha invece come meta di arrivo Sydney e dintorni per poi snodarsi nel remoto cuore rosso australiano e terminare nel selvaggio Queensland.

Tutti gli amanti del viaggio, dell’avventura e della scoperta sono invitati a partecipare e, se si vuole, ad aderire al progetto di #EXPLORA36, così da condividere insieme una straordinaria passione. L’entrata è libera e tutti sono invitati.