Sanremo, continuano gli appuntamenti con “L’Estate di Narima”

Date Evento
Dal 28 agosto al 30 agosto
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Sanremo, continuano gli appuntamenti con “L’Estate di Narima”

Visto il successo di pubblico e grazie ai commercianti di Piazza Borea D’Olmo e via Mameli, il Comune di Sanremo ha deciso di aggiungere un altro appuntamento, oltre a quelli già stabiliti, della rassegna L’ESTATE DI NARIMA, nei giorni 28,29 e 30 agosto.
A partire dalle h.16.30 del 28 agosto e sino alle 24 del 30 agosto, si terranno in Piazza Borea D’Olmo e via Mameli i MERCATINI CREATIVI e gli spettacoli per bambini e famiglie che ha visto intrattenere il pubblico nei mesi di luglio e agosto.
In totale, compreso il 4,5,6 settembre, sono stati 15 appuntamenti completamente gratuiti, dedicati alla creatività in diverse forme per tutti i bambini e le loro famiglie. Ogni volta un tema differente: Da Munari alle teorie di Klee e di Kandinsky, dai grandi temi del diritto alla libertà, al gioco, alla espressione artistica e al rispetto delle diversità.

Il tema di questo week end sarà il gioco e le favole:

– venerdì alle ore 21.30 Spettacolo di Salvatore Stella (già in calendario del Comune di Sanremo)

– sabato, alle 21.30, Spettacolo Teatrale “Cordi e il suo Re” Spettacolo per bambini ispirato a una fiaba nordica e un testo famoso con narrazione, grandi pupazzi e piccola animazione introduttiva

– domenica, alle ore 21.30, laboratorio “Alla corte del re di carta”.
Tutti gli spettacoli ed i laboratori sono completamente gratuiti offerti dal Comune di Sanremo, in collaborazione con l’Associazione Narima.

PROSSIMO E ULTIMO APPUNTAMENTO DELL’ESTATE DI NARIMA:

4 settembre h. 21.30 SPETTACOLO TEATRALE “STORIA DI ACQUA E SALE”
5 settembre h. 21.30 LABORATORIO CREATIVO: SANREMO NEL MONDO
6 settembre h. 21.30 LABORATORIO CREATIVO: SANREMO NEL MONDO

4,5,6 settembre dalle 16.30 alle 24 mercatini creat