Visto il successo di pubblico e grazie ai commercianti di Piazza Borea D’Olmo e via Mameli, il Comune di Sanremo ha deciso di aggiungere un altro appuntamento, oltre a quelli già stabiliti, della rassegna L’ESTATE DI NARIMA, nei giorni 28,29 e 30 agosto.
A partire dalle h.16.30 del 28 agosto e sino alle 24 del 30 agosto, si terranno in Piazza Borea D’Olmo e via Mameli i MERCATINI CREATIVI e gli spettacoli per bambini e famiglie che ha visto intrattenere il pubblico nei mesi di luglio e agosto.
In totale, compreso il 4,5,6 settembre, sono stati 15 appuntamenti completamente gratuiti, dedicati alla creatività in diverse forme per tutti i bambini e le loro famiglie. Ogni volta un tema differente: Da Munari alle teorie di Klee e di Kandinsky, dai grandi temi del diritto alla libertà, al gioco, alla espressione artistica e al rispetto delle diversità.
Il tema di questo week end sarà il gioco e le favole:
– venerdì alle ore 21.30 Spettacolo di Salvatore Stella (già in calendario del Comune di Sanremo)
– sabato, alle 21.30, Spettacolo Teatrale “Cordi e il suo Re” Spettacolo per bambini ispirato a una fiaba nordica e un testo famoso con narrazione, grandi pupazzi e piccola animazione introduttiva
– domenica, alle ore 21.30, laboratorio “Alla corte del re di carta”.
Tutti gli spettacoli ed i laboratori sono completamente gratuiti offerti dal Comune di Sanremo, in collaborazione con l’Associazione Narima.
PROSSIMO E ULTIMO APPUNTAMENTO DELL’ESTATE DI NARIMA:
4 settembre h. 21.30 SPETTACOLO TEATRALE “STORIA DI ACQUA E SALE”
5 settembre h. 21.30 LABORATORIO CREATIVO: SANREMO NEL MONDO
6 settembre h. 21.30 LABORATORIO CREATIVO: SANREMO NEL MONDO
4,5,6 settembre dalle 16.30 alle 24 mercatini creat