Nasce per rispondere alle esigenze delle mamme, offrendo loro uno spazio dedicato al dialogo e alla riflessione
Sanremo. Trent’anni di sostegno alle mamme: il Centro Aiuto alla Vita di Sanremo amplia il progetto “La Casa delle Mamme” con l’iniziativa “Mamma in Cammino”
Quest’anno il Centro Aiuto alla Vita celebra un importante traguardo: trent’anni di attività al servizio delle donne e delle famiglie. Per festeggiare questa ricorrenza, il Centro ha deciso di offrire un dono speciale a tutte le mamme del territorio, arricchendo il progetto “La Casa delle Mamme”, con una nuova iniziativa: “Mamma in Cammino”.
Uno spazio di ascolto e confronto per le mamme
L’iniziativa “Mamma in Cammino” è unica e nasce per rispondere alle esigenze delle mamme, offrendo loro uno spazio dedicato al dialogo e alla riflessione. Grazie alla collaborazione della psicologa Dott.ssa Vanessa Feiler, saranno organizzati incontri individuali gratuiti che aiuteranno le mamme ad affrontare le sfide quotidiane della maternità e a trovare nuove risorse personali.
Quando e dove partecipare
Gli incontri prenderanno il via il 20 gennaio 2025 e si terranno ogni lunedì pomeriggio presso la sede del Centro Aiuto alla Vita, in Corso Orazio Raimondo 125, Sanremo. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio prenotarsi contattando il numero 329 58 83 079.