San Lorenzo al Mare, “Risate in onda 2015”

Date Evento
Il 10 luglio
Dalle 21.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

San Lorenzo al Mare, “Risate in onda 2015”

Dopo il grande successo della prima serata della Rassegna “Risate in Onda 2015”, venerdì 10 luglio, è la volta del secondo appuntamento con i comici Marco Guerena e Bred & Pitt, che si esibiranno sul lungo mare di San Lorenzo a partire dalle ore 21.30. La Rassegna ideata dall’associazione dei commercianti “Il Giardino di Magdala” in collaborazione con il Comune di San Lorenzo è una delle molteplici proposte di intrattenimento offerte dal comune costiero, fortemente voluta dal nuovo direttivo del Civ.

“Il Centro integrato di via “Il Giardino di Magdala” è un consorzio che raggruppa 28 esercizi commerciali e di servizi, rendendolo praticamente un centro commerciale a cielo aperto”, dichiara Davide Perrera, presidente dell’Associazione. “Lo scopo del Civ” continua “è quello di promuovere sia le attività facenti parte del consorzio sia in generale il paese di San Lorenzo al Mare per ottenere un flusso turistico sempre crescente. Nello scorso autunno si è rinnovato il direttivo e si è dato un nuovo impulso alle attività svolte che in passato si erano incentrate soprattutto alla creazione di strutture che oggi possiamo dire realizzate appieno (come ad esempio il rifacimento del percorso pedonale, la ristrutturazione della sede, cartellonistica, videosorveglianza e molto altro). Questo rinnovato Civ, invece, vuole perseguire più un indirizzo maggiormente promozionale e supportando l’amministrazione comunale nella realizzazione di eventi culturali, di spettacoli ed intrattenimento vario, linfe vitali per un paese costiero a vocazione turistica come il nostro”.

Tra gli altri appuntamenti promossi e realizzati dal Civ in programma il 22 luglio, festa patronale, il suggestivo lancio delle lanterne, tra lumini sulla spiaggia, accompagnato da musica leggera italiana dal vivo, che seguirà la messa e la processione dedicata a Santa Maria Maddalena, il cui nome originale – Magdala – dà il nome all’associazione stessa.