Giovedì 27 alle 21 il maestro Brezzo al pianoforte e la soprano Claudia Murachelli si esibiranno sulla piazza del mare di San Lorenzo al Mare; in programma le canzoni che hanno accompagnato da sempre i capolavori della Walt Disney.
Lo spettacolo, ideato e realizzato quasi per gioco, ha avuto un tale successo ogni volta che si è eseguito tale da avere già richieste di esibizioni per la prossima stagione invernale;
La scaletta, che piacerà a grandi e bambini, comprende brani tratti da cartoni animati storici (come Cenerentola e Biancaneve…) e proseguirà fino ad arrivare ai capolavori più recenti (come Ribelle e Frozen).
Inoltre, durante i cambi di scena dello spettacolo (ed i cambi di abito della Soprano), Il maestro brezzo intratterrà il pubblico accennando al pianoforte degli spezzoni di brani che i presenti potranno divertirsi ad indovinare e, perché no, a cantare tutti assieme.
Il concerto, organizzato dal Civ di San Lorenzo al mare, arricchisce il carnevale estivo per i più piccoli che avrà inizio alle ore 19.00 per concludersi, al termine del concerto, con la premiazione delle maschere più belle e con la rottura della pentolaccia.
Il Maestro Fabrizio Brezzo (pianista, organista, compositore e didatta) collabora con la Associazione “Amici della Musica e delle Arti” di Taggia per la quale organizza corsi di musica e di canto presso la sede di Taggia, in via Mazzini 46.
E’ istruttore ed esaminatore per la Yamaha Music Foundation, per la quale è vincitore dell’International Electone Festival.
Claudia Murachelli (soprano e arpa celtica) ha studiato canto con il M. Brezzo con il quale sta perfezionandosi e con il quale ha intrapreso lo studio del pianoforte.
Suona l’arpa celtica con la quale si esibisce con strumento e voce.
E’ soprano solista del Coro “Città di Taggia” dell’Associazione Amici della Musica e delle Arti.