San Bartolomeo al Mare, “Stavolta mia moglie mi manda a funk” apre la settimana di Ferragosto

Date Evento
Il 9 agosto
Dalle 21.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

San Bartolomeo al Mare, “Stavolta mia moglie mi manda a funk” apre la settimana di Ferragosto

San Bartolomeo al Mare. Ancora eventi, divertimento e solidarietà per l’estate di San Bartolomeo al Mare. Dopo i successi di pubblico e di critica per la manifestazioni di punta, Settimana Europea della Musica, M&T, Rovere d’Oro e Rovere Jazz in particolare, dopo la straordinaria conferma di eventi popolari come la Festa dei Rebattabuse, il calendario di agosto propone ancora numerose possibilità di intrattenimento di qualità, a cominciare dai simpaticissimi “Stavolta mia moglie mi manda a funk”, il concerto che domani sera (ore 21:30, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero) vedrà la band ingauna, ormai nota anche fuori regione per le sue attività sociali e di beneficenza, proporre – con Stavolta live -il proprio sound che promuove con allegra ironia una Liguria da amare.

La band della Riviera è composta da sette elementi: Marco Ghini autore dei testi e voce, Rossano Giallombardo compositore, e arrangiatore alla chitarra, Mauro Maloberti alle tastiere, Federico Fugassa al basso e contrabbasso, Nico Lo Bello alla tromba e flicorno, Raffaele Esposto al sax e clarinetto, Stefano Lo Sardo alla batteria e da un’instancabile staff tecnico sempre pronto a montare palco e scenografie in tempi rapidissimi. Ad oggi la Band della Riviera ha all’attivo 3 CD che stanno avendo un ottimo successo e progetti importanti.

Mercoledì sarà poi la volta di Onde Sonore per la Notte di San Lorenzo, il progetto del CIV Le Vie del Cuore, con i seguenti appuntamenti: Il cielo d’Irlanda (dalle ore 21:00 alle ore 24:00 in via Elba al Pub la Pinta), Tonys piano bar
(dalle ore 21:00 alle ore 24:00 in Giardini Rosa dei Venti alla Pizzeria l’Ancora), Brilla One man band (dalle ore 21:00 alle ore 24:00 in Vico delle Fate, Osteria ai Secoli Bui).

Giovedì (ore 21:30, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero) San Bartolomeo al Mare avrà l’onore di ospitare Gian Paolo Ormezzano, noto e prestigioso giornalista sportivo, che presterà la propria voce per lo spettacolo teatrale “Campionissime” (regia di Luca Busnengo), un lavoro artistico di carattere sportivo, interamente dedicato al mondo femminile, in particolare alla donna nello sport, attraverso varie e storiche figure femminili. Lo spettacolo, che comprende filmati e musiche coinvolgenti, si articola in più di un’ora distribuita in vari monologhi di tre attrici recitanti e la voce fuori campo del “mitico” Ormezzano, il quale al termine interagirà con il pubblico.

Questi gli eventi per i giorni a seguire:

Venerdì 12 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Onda Nomade, tributo ai Nomadi.
Sabato 13 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): concerti dei 4SixtySeven.
Domenica 14 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Michelangelo Pulci per San Bart Cabaret
Lunedì 15 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Claudio Perosino per San Bart Cabaret
Martedì 16 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Marco Della Noce per San Bart Cabaret

Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo). Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.