“S.L.E.M. FESTIVAL 2016”, un evento musicale presso il centro polivalente “Giovanni Falcone” di Camporosso

Date Evento
Il 29 giugno
Dalle 17.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

“S.L.E.M. FESTIVAL 2016”, un evento musicale presso il centro polivalente “Giovanni Falcone” di Camporosso

Camporosso. Si terrà a Camporosso un evento musicale, mercoledì 29 giugno 2016 presso il centro polivalente “Giovanni Falcone”.

Bigauda si terrà lo “S.L.E.M. FESTIVAL 2016” un evento musicale gratuito, patrocinato dal Comune di Camporosso, che vedrà alternarsi sul palco le varie realtà musicali locali.

I gruppi che hanno collaborato alla creazione della “SLEM Compilation2016” si alterneranno sul palco, a partire dalle ore 17.00, per presentare i pezzi contenuti nella stessa.

Si tratta di musica originale ed indipendente, che abbraccia differenti generi, eseguita da artisti attivi nella scena imperiese.

L’evento nato dalla volontà e dalla passione dell’associazione culturale “S.L.E.M.”(Sala Prove, Laboratori, Eventi e Musica) e di tutti i musicisti che ne sono stati parte attiva, permetterà a chi interessato di entrare in contatto con questa nuova realtà per meglio conoscerne le idee e le proposte, inoltre saranno presenti altre associazioni locali con banchetti informativi.

Ingresso riservato ai soci, presso l’ingresso del centro polivalente sarà possibile tesserarsi gratuitamente.