Riparte, dopo la pausa per le festività natalizie, la terza edizione di AUTUNNO/INVERNO, la rassegna di Teatro Amatoriale organizzata da FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) Imperia in collaborazione con il Comune di Diano Castello e patrocinata di FITA Liguria. Il primo appuntamento del nuovo anno è per sabato 21 gennaio alle ore 21.00 con la Cumpagnia du Teatru Venemigliusu, che porterà in scena la commedia dialettale “A rivincita de Pascà” di Ugo Palmerini per la regia di Mauro Piagentini. “Pascà è vittima della moglie, ansiosa di vedere la figlia sposata con un buon partito, e che per questo è disposta a qualunque colpo basso. Arriva però per il protagonista il momento della rivincita…”
In scena: Mauro Piagentini, Aldina Gilardi, Emiliana Sassone, Biagio Marcenaro, Ofelia Ballestra, Marisa Raimondo, Chiara, Paolo Rondelli. Piccola curiosità: la “Cumpagnia” quest’anno compie 95 anni! L’ingresso, che avverrà secondo il protocollo anticovid-19 in vigore alla data dei vari eventi, è a offerta.
La prenotazione è vivamente consigliata e si può fare o tramite messaggio/wz al n. 328.3043741 o direttamente sul sito al seguente link: https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2022-2023/
Questi i prossimi appuntamenti:
Sabato 4 febbraio 2023 – Fabricateatro (Imperia) – COME SORELLE
Sabato 18 febbraio 2023 – Riemughe Surve (Montalto) – MI A SON CHE TI SAI CHE MI A SON
Sabato 25 febbraio 2023 – Amici del Teatro di San Bartolomeo al Mare – SARTO PER SIGNORA.