Pompeiana, quarto appuntamento con la rassegna letteraria “Amo leggere”

Date Evento
Il 11 agosto
Dalle 21.30 alle 23
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Appuntamento questa sera alle 21,15 in piazza Dante

Pompeiana, quarto appuntamento con la rassegna letteraria “Amo leggere”

Pompeiana. A Pompeiana continua la rassegna “Amo leggere” organizzata da Antea Edizioni con la preziosa collaborazione dell’Associazione Liberalia e dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Vincenzo Lanteri.

Questa sera alle 21,15 in piazza Dante, si svolgerà la presenteremo del libro “Sì è vero… ma è un caso!” “Sei sicuri?” – 25 marzo 1637. Sarà presente l’autore Fausto Badano Littardi che dialogherà con Nadia Bianco e Angelo Giudici. Introduce la serata Maria Maddalena Garibaldi, Presidente dell’Associazione Liberalia.

Il libro intende dare una visione storica, teologica, soprannaturale di alcuni fatti storici-religiosi accaduti in Liguria e nella nostra provincia di Imperia… ma non solo.

Si parlerà anche di numerologia. Perché alcune rivelazioni Mariane sono accadute proprio quel giorno? Perché nella seconda parte del libro si parlerà di San Leonardo da Porto Maurizio? Perché parlare dei Santuari Mariani in Liguria e nello specifico del Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia? Perché presentare il libro l’11 agosto?

In buona sintesi “non tutto accade per caso!” La serata si preannuncia all’insegna di tante curiosità che ci legano alle nostre radici religiose.