Lo spettacolo si terrà al Teatro Salvini di Pieve di Teco venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 17
Imperia. Tre serate con “Ruggero de i Timidi show” sono in programma il 4, il 5 e il 6 maggio al Teatro Salvini di Pieve di Teco (venerdì e sabato alle 21, domenica alle 17) nell’ambito della stagione teatrale comica “Calvino-Salvini”, promossa dal comune di Imperia, con il patrocinio della provincia di Imperia e del comune di Pieve di Teco, organizzata dall’associazione culturale Teatro del Banchéro, per la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.
Nello Show, Ruggero de I Timidi, al secolo Andrea Sambucco, è il più grande crooner italiano che – a cavallo tra grandi classici e canzoni inedite – coltiva il sogno di esibirsi a Las Vegas con la benedizione di Frank Sinatra e Michael Bublè. Ma tra incursioni della moglie soubrette e discografici che lo obbligano a comporre i reggaeton qualcosa comincia ad andare storto.
La stagione teatrale comica “Calvino-Salvini” – sette spettacoli con attori di altissimo livello (Antonio Ornano, Andrea Di Marco, “Ruggero de i Timidi”, Enrique Balbontin, Giorgia Brusco, Eugenio Ripepi, Zoe Nochi) – proseguirà poi domenica 13 maggio, sempre al Teatro Salvini di Pieve di Teco, con Enrique Balbontin e lo spettacolo “Lavorare meno, lavorare tu”.