Pietrabruna, la quarta edizione della famosa granfondo di mountainbike

Date Evento
Il 7 agosto
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Pietrabruna, la quarta edizione della famosa granfondo di mountainbike

Pietrabruna. Manca meno di un mese alla nuova edizione della Pietrabruna Bike a Pietrabruna, quest’anno la famosa granfondo di mountainbike della Liguria assegnerà le maglie del Criterium Europeo ACSI.

Visto la natura promozionale dell’ente sportivo sempre aperto alla partecipazione di tutti gli enti ciclistici riconosciuti dal coni è stato deciso di assegnare la maglia ai vincitori di tutte le categorie previste dal regolamento a prescindere dall’ente/federazione di appartenenza sia italiana che della vicina Francia.

“Inoltre abbiamo già finito di decespugliare tutto il percorso sia lungo che corto, una ruspa ha lavorato parte della salitona del lungo e la discesa del corto, sono già state messe le frecce fisse del lancio e messi i cartelli bel bivio lungo/corto.

Per seguire tutto il percorso basta seguire i cartelli del 707 e i cartelli gialli Pietrabrunabike con partenza davanti al comune di Pietrabruna (vedi freccia gialla lancio) mentre per chi vuole provare il lungo dopo lo scollinamento del Faudo e dopo aver affrontato la discesa di cresta al tornante lasciare l’indicazione 707 per prendere l’indicazioni 709.

Alla chiesa di santa Brigida finito il bosco riprendere indicazioni percorso 707/Pietrabruna. Vi aspettiamo il 07 Agosto a Pietrabruna e ricordo che fino al 01/08 è in vigore la tariffa agevolata per iscrizioni e pre-iscrizioni di euro 20 dopo tale data fino al giorno della gara l’iscrizione è di euro 25″ – spiegano gli organizzatori.