0 - Apertura

Pietrabruna, 15 e 16 giugno due giorni di benessere negli uliveti e di scoperta del territorio

Date Evento
Dal 15 giugno al 16 giugno
Dalle 9 alle 18
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Pietrabruna, 15 e 16 giugno due giorni di benessere negli uliveti e di scoperta del territorio

Il comune di Pietrabruna, una delle città dell’olio, organizza un weekend all’insegna del benessere negli uliveti e della scoperta del territorio, con due giorni ricchi di eventi, passeggiate, yoga, degustazioni e visite culturali.
Sabato 15 giugno:
• Pietrabruna ritrovo ore 9,30 passeggiata tra gli uliveti e i boschetti vi condurrà fino a San Salvatore, e poi sostare in un uliveto per il pranzo al sacco, a cura dei partecipanti.
• Pomeriggio dalle ore 15 Ritrovate il vostro equilibrio interiore con una sessione di yoga all’aria aperta, seguita da degustazioni di olio extra vergine di oliva taggiasca e del dolce tipico la Stroscia. Le chiese e il museo archeologico saranno aperti al pubblico per permettervi di scoprire la storia e la cultura di Pietrabruna, con visite guidate.
Domenica 16 giugno:
• Torre Paponi ritrovo ore 9, inizio attività ore 9.30 con una sessione di yoga, seguita da una visita al borgo e al museo della Giara.
• Boscomare, dalle ore 12, pasta per tutti, per poi godervi l’esplorazione del borgo e della torre antibarbaresca, per poi scegliere tra una passeggiata breve o una più lunga negli uliveti con le guide esperte del territorio.
Dotarsi di buone scarpe da cammino, borraccia d’acqua, tappetino o asciugamano per yoga
Per partecipare a questi eventi, è obbligatoria la prenotazione. Potete contattare Marina la guida al numero 337.1066940 anche tramite WhatsApp.