Pasqua Riviera, un alter ego della Pasqua Marittima, famosa manifestazione della riviera Romagnola che ogni anno attira turisti da tutta Italia. Il progetto propone un calendario di eventi esclusivi per festeggiare l’inizio della primavera al mare, aspettando l’estate, tra musica, spettacolo, cucina e naturalmente discoteca.
Gli appuntamenti saranno sei, e si terranno da venerdì 15 a lunedì 18 aprile, in orario diurno o notturno a seconda della tipologia di evento e alla location ospitante.
Le attività sanremesi protagoniste di questo progetto saranno tre:
Strambò, il ristorante di Portosole inaugurato l’estate scorsa, che ospiterà la serata inaugurale venerdì 15 aprile con il live show di Pago durante la cena animata “Terroni” (format di punta del settore dinner show in provincia di Imperia), una serata che dunque inizierà con la cena per proseguire fino a tardi con musica e dj set.
Il Bay Club, celebre discoteca estiva della città dei fiori, che nel cuore del fine settimana proporrà 2 eventi notturni, a partire da sabato 16 aprile con Vida Loca, uno dei format pop/reggaeton/hiphop più famosi della penisola, per arrivare a domenica 17 aprile con PasquaDance, il tradizionale mega party di Pasqua con i dj resident e show.
Conclude il tridente il Boca, beach club modaiolo diventato la tendenza della stagione estiva 2021 in Liguria e non solo, che ospiterà tre eventi pomeridiani, a partire dai due happy hour di sabato 16 e domenica 17 aprile che ospiteranno rispettivamente Tommy Vee e Joe T Vannelli per 2 “daytime party” a base di house music, concludendo il ponte con il PicNic lunedì 18 aprile, il celebre format di pranzo+festa che solitamente caratterizza la domenica estiva del Boca Beach che per l’occasione sarà spostato nel giorno di Pasquetta.
Sarà possibile acquistare dei pacchetti con cui partecipare a tutti gli eventi, approfittando anche di un servizio hotel incluso, tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.rivieradeifioriguide.com, oppure sui canali social dei locali coinvolti.