Venerdì 6 gennaio dalle ore 8 alle ore 18
Ospedaletti. L’Associzione Belle Epoque in collaborazione con il Comune di Ospedaletti, presenta il primo appuntamento del 2017 con il mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità che, come ormai di consuetudine da diversi anni, coincide con la festa dell’Epifanica.
Venerdì 6 gennaio la manifestazione si svolgerà come sempre lungo il bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita dalle ore 08.00 alle ore 18.00 e parteciperanno oltre 90 espositori, provenienti oltre che dalla Liguria, dalla Francia e dal Piemonte.
Gli appassionati, i giovani avranno il piacere di curiosare fra i banchi alla scoperta di cose d’altri tempi e le persone più mature torneranno indietro con i ricordi in un mix di gioia e malinconia. Si potrà trovare qualche oggetto da portare a casa a conclusione delle festività.
I visitatori potranno fare una piacevolissima passeggiata percorrendo uno splendido viale ad un passo dal mare ammirando uno degli scorci fra i più belli e suggestivi della Liguria di Ponente. Con l’occasione l’Associazione Belle Epoque augura a tutti un Buon 2017.
Prossimo appuntamenti con la Belle Epoque:
– Taggia: domenica 15 gennaio 2017 ( come ogni terza domenica del mese con esclusione di febbraio)
– Ospedaletti: lunedì 17 aprile 2017 – Pasquetta –
– Seborga: in via di definizione.