Vi presentiamo una storia senza tempo, quella del giovane ribelle che rifiutava di invecchiare, reinterpretata in una magica e incantevole versione teatrale con straordinarie Musiche Originali. Tratta dal celebre romanzo di James Matthew Barrie che ha affascinato generazioni di giovani e adulti, “NEVERLAND – L’Isola dell’eterna giovinezza” non è solo uno spettacolo teatrale ordinario, ma un autentico sogno che vi condurrà in un’avventura fantastica tra tribù indiane, bambini smarriti, fatine e spietati pirati.
I meravigliosi costumi e le scenografie impressionanti, curate dal talentuoso designer Dan Potra, vi immergeranno in un mondo magico, ricco di atmosfera, e proprio come Peter Pan, non vorrete mai più lasciare l’Isola che non esiste!
Il pubblico sarà trasportato in un regno fatato, in cui danza, canto, commedia, acrobazie, luci ed effetti video si fondono per dare vita a questa originale versione di una delle storie più celebri ed amate al mondo. Una scenografia stravagante con giganteschi libri, un set in continua evoluzione grazie a abili proiezioni video e mapping. Un evento straordinario che risveglierà il bambino che alberga in ognuno di noi.
“Finché continuerai a credere nelle fatine, la magia volerà attraverso la tua finestra e la storia non avrà mai fine.”