Ospedaletti. Sabato 19 marzo dalle ore 10 alle 21 la sala polivalente “La piccola” sarà dedicata alla mostra fotografica dal titolo “Il viaggio parte da là” tenuta e curata da Sarah Rinaldo, dottoressa in Discipline Arti Musica e Spettacolo.
L’artista/fotografa spiega così il titolo della mostra: “Andiamo di là, in una direzione del tutto ignota. Alla ricerca di qualcosa che ci porti lontano, dove ogni cosa è colore acceso, il colore della vita.”
Questa mostra darà l’avvio ad un corso/laboratorio gratuito fotografico tenuto sempre dalla d.ssa Sarah Rinaldo ogni giovedì dal 24 marzo al 14 aprile dalle ore 21.00 alle 23.00 sempre presso “La Piccola ex scalo merci”, in Via Cavalieri di Malta. Iscrizioni via e-mail a sarahrinaldo89@hotmail.it.
Con questa terza domenica di marzo, l’Amministrazione comunale di Ospedaletti riprende la rassegna “Cinema alla Piccola” con cinque belle proiezioni cinematografiche per ragazzi e famiglie sempre ad ingresso libero.
Il primo film proiettato domenica 20 marzo alle ore 17.00, presso l’ex scalo merci, sarà la pellicola “Quasi Amici” regia di Olivier Nakache una commedia che affronta i temi della disabilità, integrazione e amicizia.
Seguiranno quindi domenica di Pasqua 27 marzo i cartoni animati “Minions”, il 10 aprile “Soap Opera”regia di Alessandro Genovesi, il 17 aprile “Alice in Wonderland” regia di Tim Burton e il 24 aprile “Gli stagisti” regia di Shawn Lewy.