Sabato 18 marzo alle ore 20.30
Nizza. A grandissima richiesta, attesissimo e assolutamente ‘da non perdere’, è in arrivo a marzo, nuovamente in Costa Azzurra, “MUTU – La legge del silenzio” il pluripremiato ed emozionantissimo spettacolo teatrale della compagnia siciliana “PrimaQuinta” scritto ed interpretato da Aldo Rapè e Gaspare Balsamo, con la regia di Lauro Versari.
In realtà l’occasione permetterà di assistere anche ad un altro bellissimo lavoro e monologo di Rapè “Ad un passo dal cielo – W LA MAFIA” per la regia di Nicola Vero. E a fine aprile, altra ghiotta opportunità in occasione delle celebrazioni per il giorno 25 festività nazionale del “Giorno della Liberazione”, auspicabilmente con un nuovissimo lavoro dedicato alla figura del ‘grande’ Presidente Sandro Pertini.
Appuntamento perciò per sabato 18 marzo alle 20.30 nella parte vecchia di Nizza al Theatre la Semeuse (www.coalcit.org). L’evento è patrocinio del Consolato Generale d’Italia a Nizza e del Co.A.L.C.It. (Comitato per le Attività linguistiche e Culturali Italiane), Associazione che fa parte dell’ampia rete istituita dal Ministero degli Affari Esteri Italiano.
Informazioni, prenotazione e acquisto dei biglietti, telefonando al nr. 338 6273449 oppure rivolgendosi alla libreria Casella, in Via della Stazione 1D a Ventimiglia o inviando una mail a liber.theatrum@gmail.com.