Motoincontro di Primavera – Santo Stefano al Mare – M.C. Valle Argentina

Date Evento
Il 17 maggio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Motoincontro di Primavera – Santo Stefano al Mare – M.C. Valle Argentina

Santo Stefano al Mare. Domenica 17 Maggio il Moto Club Valle Argentina con la propria sezione Rebattabuse organizzerà lungo la passeggiata di S.Stefano al Mare il 3° Motoincontro di Primavera.

La giornata sarà tutta all’insegna delle due ruote, con gli stand espositivi di concessionari, associazioni e moto club, il mercatino d’epoca e dell’usato ed il giro turistico nell’entroterra con spuntino lungo il percorso.

Inoltre per i bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni sarà predisposta un’area dove provare per la prima volta una vera moto, sotto l’occhio esperto degli istruttori FMI, che venerdì mattina saranno presenti alla Scuola Media Pastonchi di Riva Ligure per una lezione teorica.

Durante la giornata sarà poi possibile partecipare alla caccia al tesoro lungo le vie del paese e cimentarsi nel “Superfermo”, gara di abilità ed equilibrio ad eliminazione diretta, in cui due partecipanti alla volta si sfideranno su un percorso di trenta metri in cui vince chi arriva ultimo e non mette i piedi in terra, il tutto vivacizzato dalla musica live dei Big Andy’s Brothers.

Un ringraziamento particolare al Comune di S.Stefano al Mare, che ha patrocinato l’iniziativa, al Comune a alla pro loco di Carpasio che ci ospiteranno per l’aperitivo di metà percorso, al CIV Planum Fucis ed a tutti coloro che hanno dato una mano alla realizzazione dell’evento.

Oltre al Motoincontro, infine, è da segnalare la partecipazione del pilota del M.C. Valle Argentina Loris Aschero, arrivato secondo al Supermoto Italian Trophy del 26 Aprile scorso a Castelletto di Branduzzo, alla seconda prova del Trofeo Honda Supermotard.