Monaco, martedì 24 maggio la squadra di calcio monegasca sfiderà i piloti di Formula 1

Date Evento
Il 24 maggio
Dalle 19.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Monaco, martedì 24 maggio la squadra di calcio monegasca sfiderà i piloti di Formula 1

Monaco. Il Principe Alberto II di Monaco, Presidente d’onore dell’A.S. « Team For Children » ha confermato la sua presenza martedì 24 maggio allo m in occasione dell’incontro di calcio tra i membri dello “Star Team for children” e i piloti di Formula 1 che si terrà alle 19.

I proventi dell’incontro andranno all’AMADE (Association Mondiale des Amis de l’Enfance) di cui il Principe è Presidente d’onore e che proprio quest’anno festeggia i suoi 50 anni.

E’ possibile acquistare i biglietti on line sul sito o direttamente al botteghino dello stadio Louis II di Monaco (Porto di Fontvieille) il giorno del match a 6€ o 12€ in tribuna d’onore ed i bambini sino a 14 anni saranno graditi ospiti.

Sono tante le icone mondiali dello sport che parteciperanno all’incontro, da Fernando Alonso a Felipe Massa, da Novak Djokovic a Max Biaggi ed il super personaggio del momento Claudio Ranieri, solo per citarne alcuni. Un occasione imperdibile per mostrare ai piccoli di famiglia, gli eroi dello sport che ci hanno fatto sognare.