A Riva Ligure un altro appuntamento in collaborazione con associazione e commercianti, con il patrocinio del Comune.
Questa sera dalle ore 17.00 mercatino di artigianato e curiosità sul lungomare, come ultimo appuntamento estivo, aspetteremo poi la terza domenica invernale e autunnale con altre idee di contorno.
Dalle ore 18.00 presso il Bar del Corso apericena con DJ Capitan Steo…90′ per tutti
Dal Bar Sole un duo di intrattenimento con Karaoke.
Dal mare lato bar Aldo e Frank duo musicale conosciuto da tutti “Amedeo Grisi”
Piazza Matteotti scuole di danza si esibiranno sotto la direzione di Tiziana Bertinotti “Personal Gym”, con danze Orientali, Flamenco e ospiti Danze moderne.
Bar Metropolitan dalle ore 21.00 Karaoke e cin cin.
Lungo mare zona Ristorante “Leandro” e “Dalla Padella alla Brace” Cover band live “Erbagrama group”
Non mancheranno sorprese per con pesca di beneficenza e trucco bimbi, avremo la partecipazione degli Alpini, l’associazione “Rivespa” ,, insomma proprio una festa di ciao estate…non mancate.
Vorrei ringraziare a tutti coloro che parteciperanno, grazie all’assessore al turismo sig. Benza e al Sindaco sig. Giuffra per il patrocinio e la disponibilità.