Ospedaletti. L’Associzione Belle Epoque in collaborazione con il Comune di Ospedaletti, propone il prossuni appuntamento dell’estate 2015 DOMANI Domenica 23 agosto , con il Mercatino di piccolo antiquariato , collezionismo e curiosità.
La manifestazione si svolgerà sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margheritadalle ore 08.00 alle ore 18.00e parteciperanno oltre 80 espositori .
Gli appassionati avranno il piacere di curiosare fra i banchi riscoprendo vecchi oggetti ,strani, particolari,pregiati,curiosi.
I più giovani si stupiranno nel vedere cose insolite e sconosciute e le persone più mature torneranno indietro con i ricordi. Una piacevole passeggiata per tutti i gusti ,percorrendo uno splendido e ombreggiato viale ad un passo dal mare. Vi aspettiamo numerosi.
Prossimo appuntamento ad Ospedaletti : SABATO 12 SETTEMBRE 2015 –
TAGGIA ogni terza domenica del mese- Prossimo apppuntamento Domenica 20 SETTEMBRE .