Mario Rigoni Stern a Diano Arentino attraverso la voce di Pino Petruzzelli

Date Evento
Il 6 agosto
Dalle 21.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mario Rigoni Stern a Diano Arentino attraverso la voce di Pino Petruzzelli

Diano Arentino. Torna l’artista del Teatro Ipotesi di Genova con un una nuova immancabile Prima.

Imperdibile Diano Arentino per Pino Petruzzelli che ormai da molti anni presenzia nella stagione degli spettacoli estivi e conferma il suo affetto portando opere prime, ma imperdibile Pino Petruzzelli per il pubblico, che infatti ogni anno lo accoglie con calore.

Petruzzelli è in grado di regalare un grande arcobaleno di emozioni: dal sorriso alla commozione, riesce in un’ora di spettacolo a toccare tutte le corde degli spettatori. C’è da aspettarsi quindi moltissimo dallo spettacolo che, sabato 6 agosto, si terrà al Centro di Aggregazione Sociale Aldo Trucco a Diano Arentino alle ore 21.30.

Con il cielo e le selve, ultima fatica di Petruzzelli, è tratto da Uomini, boschi e api di Mario Rigoni Stern e la certezza è che la poesia dell’autore verrà eguagliata se non amplificata dall’artista.

Una serata di altissimo livello artistico a Diano Arentino, per chiudere alla grande una stagione estiva che ha cercato di toccare le varie corde dell’arte e dell’intrattenimento in una location che intende diventare sempre più un punto di aggregazione per gli abitanti e gli amici di Diano Arentino.

Il biglietto dello spettacolo ha un costo di € 10, i bambini fino ai 13 anni non pagano così come i soci della Pro Loco Alta Valle Dianese.

Al termine del concerto: il tradizionale rinfresco.