Si prepara all’esordio la Pallamano Ventimiglia, sabato prossimo al Palaroya, alle ore 20:30, inizia il Campionato Nazionale di Serie A2, dove i frontalieri affronteranno il Valpelice. Un incontro interessante tra i frontalieri ed i neo promossi piemontesi, che cercheranno sulle ali dell’entusiasmo, di rendere la vita difficile ai ragazzi di Zafarana.
Intanto domani sera a Taggia, in via San Francesco presso il “Dancing la luna”, presentazione della squadra e della nuova maglia, con uno spettacolo dedicato all’evento, dove sarà presente come “Testimonial”, Eliana Cartella.
” Vogliamo cominciare la stagione nel migliore dei modi, i ragazzi hanno lavorato con impegno e serietà e noi siamo fiduciosi nei loro confronti. Claudio Zafarana, ha dato uno stile diverso alla nostra squadra e siamo convinti che è l’uomo giusto per ottenere ancora una volta dei risultati di prestigio”.
Anche le giovanili scenderanno in Campo. Impegnati gli Under 12 e gli Under 18 domenica pomeriggio e gli under 14 e gli under 16 sabato pomeriggio, negli incontri di pre stagione delle Alpi Marittime.