Triora. Visto il successo dello scorso anno, la Pro Loco di Molini di Triora, venerdì 8 luglio proporrà la seconda edizione della serata I FAVOLOSI ANNI ’70.
Una festa nostalgica che guarda al passato, dirà qualcuno. Invece no. La serata anni ’70 è un’invito all’allegria ed alla buona musica.
E’ una serata che l’anno scorso ha visto giovani e meno giovani cantare e ballare insieme, sulle note di canzoni indimenticabili di quegli anni.
La Pro Loco di Molini invita i partecipanti ad intervenire con abiti a tema, per coinvolgere maggiormente il pubblico e ricorda a tutti che nell’arco della serata verrà “simpaticamente” premiato l’abbigliamento più caratteristico.
Anche questo è un ingrediente che la scorsa edizione ha contribuito alla buona riuscita della serata, con grande partecipazione e fra l’allegria di tutti.
Ma serate di questo genere, si sa, sono anche ghiotte occasioni per gustare del buon cibo. Per l’occasione, gli amici della Pro Loco di Molini hanno scelto di proporre “Trippe e fagioli”, un piatto povero, ma ricco di gusto, conosciuto e gustato in tutta Italia. Un’occasione per gustare un piatto antico, ma sempre attuale.