JUNIOR BIKERS – DREAM EXPERIENCE VENTIMIGLIA

Date Evento
Il 27 aprile
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

JUNIOR BIKERS – DREAM EXPERIENCE VENTIMIGLIA

Ventimiglia si prepara ad accogliere i piccoli appassionati di motori con il “Junior Bikers – Dream Experience”

Domenica 27 aprile, Ventimiglia si trasformerà nella capitale delle due ruote in formato mini grazie all’evento “interamente Gratuito” organizzato dal DOC Riviera dei Fiori – Ducati Official Club, in collaborazione con BMS. L’iniziativa, intitolata “Junior Bikers – Dream Experience”, è pensata per avvicinare i più piccoli al mondo del motociclismo in totale sicurezza e divertimento.

La giornata sarà dedicata a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, con attività gestite da ben 3 Istruttori Federali “FMI” con a capo Livio Bellone, volte a far vivere loro l’emozione di salire su mezzi a due ruote, appositamente realizzati, sensibilizzarli alla futura guida”responsabile” in strada, far conoscere loro da vicino le regole e la cultura delle due ruote in modo educativo con il principale fine della sicurezza in strada.

L’evento si svolgerà in Via Aprosio con due sessioni: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Saranno esposte delle pitbike messe a disposizione dall’officina Garage 84, oltre all’esposizione dei modelli Ducati curata proprio dal D.O.C. Riviera dei Fiori.

Un’occasione unica non solo per i piccoli piloti in erba, ma anche per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dello sport, della passione e della sicurezza stradale.
I giovani partecipanti riceveranno un gadget di partecipazione.

L’evento è reso possibile anche grazie al contributo di numerose realtà locali, tra cui Garage 84, Geppy’s Bistrot, Laboratorio Isnardi Artigiano Orafo e Alleanza Assicurazioni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
• Sandro: 333.79.06.251
• Carlo: 335.67.44.945

Motori accesi e caschi allacciati: a Ventimiglia la passione per le 2 ruote e il motociclismo hanno un volto giovane e pieno di sogni!

Vi aspettiamo