Imperia. Questo mese ben tre sono le iniziative solidali proposti dalla life coach Tiziana Naclerio, con il prezioso contributo di F.lli Carli, hotel Rossini al Teatro, Agenzia di Comunicazione Curiositas e Tipografia Nante, a sostegno di due importanti iniziative di utilità sociale:
“Donna: tra diritti e sentimenti” (vedi volantino) in programma il 25 novrembre alle 10.30 presso l’aula Magna dell’Università di Imperia a cura dell’Associazione Palo Libera Tutti (paloliberatutti@gmail.com)
“Malattia di Alzheimer: nuove speranze per il futuro”(vedi volantino) con il prof. Massimo Tabaton, in programma il 28 novrembre alle 15.30 presso la sala conferenze del Museo dell’Olivo a cura della Società Operaia di Mutuo Soccorso dott. F. Raineri.
Ecco gli eventi aperti a tutti, il cui incasso sarà devoluto a favore delle due iniziative:
COMUNICARE IN ARMONIA – giovedì 19 ore 20.30/22 Hotel Rossini al Teatro : un incontro per conoscere i 4 principi base della Comunicazione Non Violenta, un processo di comunicazione basata sull’empatia naturale degli esseri umani.
INCONTRO A OFFERTA LIBERA
I SEGRETI DELL’AUTOSTIMA – lunedì 23 novembre ore 19/22 Società Operaia di Mutuo Soccorso Imperia PM: un incontro basato sul metoto Tutta un’altra vita® per lavorare sulla propria autostima e costruire così una personalità forte e sicura.
Investimento Euro 25 anzichè euro 45.
LA RUOTA DELLA VITA – giovedì 26 ore 18/19.30 Hotel Rossini al Teatro: un incontro per conoscere uno strumento del coaching che ha già aiutato migliaia di persone a fare il primo passo verso una vita più armoniosa.
INCONTRO A OFFERTA LIBERA
Per info e iscrizioni info@tiziananaclerio.it tel 338 9037416