Imperia, sul porto di Oneglia arriva la parata luminosa tra magia e spettacolo “Illumina”

Date Evento
Il 14 agosto
Dalle 21,15
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

L’appuntamento è per domani sera, sabato 14 agosto, alle 21,15 in Banchina Aicardi

Imperia, sul porto di Oneglia arriva la parata luminosa tra magia e spettacolo “Illumina”

Imperia. Evento per grandi e piccini quello di domani, sabato 14 agosto, in Banchina Aicardi, arriva “Illumina” uno spettacolo scintillante tra luci, acrobazie aeree, giocoleria luminosa ed equilibrismo acrobatico. Tornano a Imperia gli artisti di strada di Fem Spettacoli pronti a illuminare di colori, luci e allegria il porto di Oneglia.

L’appuntamento è per domani sera, sabato 14 agosto, alle 21,15 in Banchina Aicardi per lo show acrobatico, mentre la parata luminosa percorrerà tutta Calata Cuneo.

«Uno spettacolo magico e sorprendente, nella splendida location di Banchina Aicardi e Calata Cuneo. Un evento pensato per i bambini, ma che ameranno anche gli adulti, per un Ferragosto da vivere a Imperia, in una città davvero a misura di famiglia», commenta l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo.

L’ingresso è gratuito. Sarà possibile accedere sino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative sul distanziamento interpersonale di sicurezza.