A partire da lunedì 22 giugno sarà aperta la prevendita dei biglietti per assistere al grande concerto lirico vocale di Mariella Devia, in programma al teatro Cavour il 10 luglio. La prevendita, al botteghino del teatro, avrà il seguente orario: 10-12 e 16,30-18,30.
Come è noto, il concerto è stato organizzato dal Lions Club Imperia la Torre, in collaborazione con il Circolo Amici della Lirica, per raccogliere i fondi necessari all’adozione di un cane guida da assegnare ad una persona non vedente. Dice il presidente del Club, Marco Vitale: “Grazie alla generosa partecipazione di Mariella Devia, siamo riusciti ad offrire alla città uno spettacolo d’eccezione con uno scopo benefico di altissimo valore. Ci auguriamo che la cittadinanza risponda altrettanto generosamente”.
Mariella Devia sarà affiancata da alcuni tra i protagonisti della stagione lirica del Teatro La Scala di Milano: il tenore Giuseppe Bellanca, il mezzo soprano Marzia Castellini ed il baritono Giorgio Valerio. Saranno tutti accompagnati al pianoforte dal maestro Marco Munari, un’altra colonna del teatro milanese.
In programma arie di Puccini, Verdi, Rossini, Donizetti, Bizet e Bellini.
La prevendita si protrarrà fino ad esaurimento dei posti. Il costo del biglietto, come detto interamente destinato alla beneficenza, è stato fissato in 20 euro. Sarà possibile scegliere il posto tra quelli liberi, per cui è consigliabile affrettarsi!