Il ventimigliese Marco Damele a Volterra per presentare il progetto “R&B Agricoltura”

Date Evento
Il 21 novembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Il ventimigliese  Marco Damele a Volterra per presentare il progetto “R&B Agricoltura”

Sabato 21 novembre Volterra (Pi). “Seconda giornata della consapevolezza alimentare” . Da Ventimiglia confermata la presenza di Marco Damele per presentare il progetto ” R&B Agricoltura “. Modererà l’evento il giornalista Rai Sandro Capitani

La MezzaLuna – Centro di educazione alimentare, insieme alla CIA di Pisa ( Confederazione Italiana Agricoltori ) , organizzano per sabato 21 novembre presso la prestigiosa e suggestiva sala consiliare di Palazzo dei Priori a Volterra la “Seconda giornata della consapevolezza alimentare”: lo scopo, già dalla prima edizione, è quello di raccontare e diffondere progetti virtuosi, pregressi o in corso, sul tema della cultura del cibo e dell’agricoltura attraverso gli ideatori e i fautori.

Saranno presentati progetti locali ma anche di altre regioni e altre realtà. Da Sanremo confermata la partecipazione di Marco Damele, imprenditore agricolo e sostenitore di un’agricoltura nuova e sostenibile per presentare il progetto ” R&B Agricoltura ”

Modererà l’evento il giornalista Rai Sandro Capitani, conduttore – tra l’altro – della trasmissione di Radio Rai “La Terra”.

È previsto un “angolo biblioteca”, che ospiterà libri a tema (da consultare e/o da acquistare) e in particolare quelli dei relatori che interverranno. Al termine ci sarà una degustazione delle produzioni agricole locali.