Snob tecno bike Junior e grandi: ecco il programma completo

Date Evento
Dal 17 luglio al 1 gennaio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Snob tecno bike Junior e grandi: ecco il programma completo

Ventimiglia. Ecco il programma completo snob tecno bike Junior e grandi.

JUNIOR:

A tutti i Junior Bikers, ed i genitori, il 17 Luglio 2015 Lasciadire sta organizzando un pandemonium, in questo circus
di eventi abbiamo pensato anche ai piu’ piccini.
Con l’aiuto di Michele Maltempo, della ‘PlaySport’ che propone temi diversi in base all’età, il bar QUEENS, la gelateria Haiti, la Baby clown parade di Davide Barella, il trucca bimbi di Alice Masia, il più piccoli come dicevamo saranno coinvolti nella sfilata dello snob tecno bike. Armate i vostri figli di bicicletta, pattini, skate, monopattino e obbligatoriamente allestiti con campanello e trombetta, il programma è:

– Ritrovo Bimbi dalle ore 18.00 dal bar QUEENS, via ruffini 17
Sara’ servita una piccola merenda a base di nutella, la trucca Bimbi Alice Masia contemporaneamente preparera’i bimbi che lo richiederanno
(il compenso per la trucca bimbi è in base alle richieste)

– Ore 20.30 partenza sfilata con prima tappa: Gelateria Haiti, con Baby Clown Parade, Banda città di Ventimiglia, Full Optional.

– A seguire della sfilata, passando in Via Roma (ovviamente chiusa al traffico, e pedonalizzata per l’occasione), passando per via chiappori con direzione
il Resentello

– Al resentello i ragazzi saranno intrattenuti da Michele Maltempo con dei giochi goliardici, inoltre sarà presente un DJ per ragazzi e bambini
che intratterrà il pubblico.

Il costo dell’evento, compreso gadget ricordo per i bimbi, è di 5 euro.

Grandi:

Ciao Snob Tecno Bikers, finalmente ecco le 8 tappe del circuito Snob Tecno Bike. Ricordiamo che l’accesso al circuito della manifestazione è libero a tutti, sia biciclette che pedoni, mentre la partecipazione al tour di degustazioni richiede un iscrizione da fare entro il 15 luglio. L’iscrizione preventiva è necessaria per motivi organizzativi. Quindi rivolgersi aFreeway Ventimiglia, Bruno Scioli 3282350316, Ufficio manifestazioni Ventimiglia 0184-6183225. www.lasciadire.com, info.lasciadire@gmail.com

– Ritrovo dalle ore 17 presso il “Ristorante Daniele” Lungomare A.Varaldo n.2

– Dalle 18.30 PRIMA TAPPA degustazione presso “Ristorante Daniele” a base di sardine e totanetti

– Ore 20 partenza sfilata “Snob Tekno Bike” verso la SECONDA TAPPA.
(I locali che vogliono aderire all’evento, potranno organizzare la loro degustazione e preparare il loro gruppo bici, aggregandosi al corteo che partirà alle 20 percorrendo il lungomare in direzione Passeggiata Oberdan Spiaggia Libera)

-SECONDA TAPPA e TERZA TAPPA: Passeggiata Oberdan n.1 dove, al “Bar Coyote” potrete degustare il ” Pan Bagnau” e di fronte, sul marciapiede, un catering organizzato dalla Spes Coop Onlus Ventimiglia a base di polpette, arancini, focaccia e torta verde.

-21.30/22 trasferimento in una Via Roma chiusa al traffico e musica in filodiffusione con streeming di RadioReporter97 per raggiungere la QUARTA TAPPA “Bacardi”. All’incrocio di Via Repubblica/Via Roma presso avverrà la degustazione “Bacardi”.

-Si proseguirà in Via Roma dove incontreremo nell’ordine:
la QUINTA TAPPA situata all” “Altro Bar” per degustare la “granatina al mojito”;
la SESTA TAPPA al “Bar Cavalieri” per un “piccolo spuntino”
la SETTIMA TAPPA alla “Gelateria Haiti” per provare il nuovo “Gelato Gusto Mojito”
l’OTTAVA TAPPA al “Bar Savy” per il dolce con la degustazione della “Castagnola dop” preparata da Nico Martinetto!

-Ore 23 circa trasferimento in Passeggiata Oberdan con musica ed intrattenimenti all’aperto prima della sfilata conclusiva che, dalle 24 circa , invaderà Via Roma.

Il costo dell’iscrizione al corteo con le 8 tappe di degustazione è di Euro 15. Il ticket per le consumazioni, verrà consegnato nel momento in cui si consegnerà la manleva.
(Ricordiamo che il circuito è aperto a tutti, anche a coloro che non volessero partecipare al corteo con le varie tappe).