Il calendario estivo degli eventi letterari dell’Ass. Culturale “Liber theatrum”

Date Evento
Dal 19 luglio al 8 settembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Il calendario estivo degli eventi letterari dell’Ass. Culturale “Liber theatrum”

Anche tanti eventi letterari nell’estate dell’Associazione Culturale “LIBER theatrum” con il supporto logistico della libreria Casella. Tra Perinaldo e Dolceacqua, ma non solo, sono stati infatti pensati ed organizzati tanti appuntamenti interessanti e prestigiosi.

Dopo il brillante battesimo della stagione teatrale di sabato scorso nell’ambito di “HanburycheSPETTACOLO!”16 con il nuovissimo “…da CAPO!!!” – mistero ai Giardini Hanbury, inizierà infatti la prossima settimana anche la lunga serie di incontri d’autore con ospiti eccezionali.

Primo appuntamento fissato innanzitutto martedì 19 luglio alle ore 21.15 con Sara Rattaro, vincitrice lo scorso anno del Premio Bancarella, che presenterà il suo ultimo libro “Splendi più che puoi” Garzanti edizioni, a Perinaldo in Piazza della Chiesa di San Nicolò nel pieno centro del bel borgo della Val Verbone.

Replica il giorno dopo, mercoledì 20 luglio alle ore 21.00, a Dolceacqua nella sala conferenze al Castello Doria, questa volta in accoppiata con Emanuela Abbadessa ed il suo “Fiammetta” per Rizzoli editore.

Giovedì 28 luglio alle ore 21.30 nella bella cornice davanti alla Villa nei Giardini Botanici Hanbury, nuova possibilità di assistere al bello spettacolo letterario-musicale-teatrale per la presentazione del nuovo noir di Roberto Negro “Il mistero del cadavere senza nome” che ha debuttato al Teatro del Casinò di Sanremo a giugno.

Il giorno dopo, venerdì 29 luglio, ancora a Dolceacqua, incontro con Alberto Pezzini e il suo “Ciao papà sono qui. La gioia di essere padre“.

In agostomercoledì 3 – nuovamente a Dolceacqua appuntamento con Bruno Morchio e il suo nuovo romanzo “Fragili verità. Il ritorno di Bacci Pagano“. Replica il giorno successivo giovedì 4 a Perinaldo.

Sempre a Dolceacqua sabato 6 agosto nuovo appuntamento con Roberto Negro. Mercoledì 10 invece grande appuntamento al Campo Ippico di Sanremo con il mitico giornalista sportivo Gian Paolo Ormezzano, che replicherà venerdì 12 a Perinaldo.

Sempre a Perinaldo mercoledì 17 incontro con Maurizio Maggi.

Chiusura infine ancora con Roberto Negro, ogni volta con voci recitanti e musicisti diversi, sabato 27 agosto a Perinaldo e giovedì 8 settembre a Bordighera.

Tutti gli incontri saranno condotti ed introdotti da Diego Marangon.

INFO: 3386273449 – liber.theatrum@gmail.com – www.libertheatrum.com