Bordighera. Domenica 17 maggio, alle ore 17.00, presso il Centro Culturale Polivalente (ex Chiesa Anglicana) di Bordighera, si svolgerà la cerimonia di premiazione della prima Edizione del Concorso Nazionale di Drammaturgia “La Riviera dei Monologhi“ bandito e organizzato dalla Compagnia “Teatro Helios “ di Bordighera presieduta dall’autrice teatrale Virginia Consoli, 44 anni, di Bordighera.
Sono giunti ben sessanta testi, tutti di alta qualità, per questa edizione, da autori residenti in tutta Italia e la scelta non è stata facile.
Nel corso della cerimonia che vedrà la partecipazione di ospiti illustri, verranno premiati i segnalati delle categorie speciali ( Atto Unico, Teatro Totale, Premio speciale Teatro Helios, Premio Vernacolo, Premio Speciale Drammaturgia, Miglior scrittura, Miglior Personaggio Maschile e Miglior personaggio Femminile ) e proclamati i primi tre classificati. Verranno inoltre letti brani estratti dai primi tre testi classificati, per le voci recitanti di Loredana De Flaviis, Gioacchino Logico e Virginia Consoli.
Seguirà al termine della serata un rinfresco allestito nei Giardini della Chiesa Anglicana a cura dell’organizzazione. La cittadinanza e gli ospiti sono cordialmente invitati.