A partire dalla ore 15,30 di domani venerdì 30 giugno, si terrà il concerto della Karibe Band, che con i suoi ritmi ci farà sentire come ai Caraibi
Taggia. Porte aperte domani pomeriggio alla residenza del gruppo San Fortunato “LePalme”, di Arma di Taggia, in via N.Sauro, 32 ad Arma di Taggia. A partire dalla ore 15,30 di domani venerdì 30 giugno, si terrà il concerto della Karibe Band, che con i suoi ritmi ci farà sentire come ai Caraibi. La musica e l’atmosfera sarà tale da trasformare tutto in un grande palcoscenico con ritmo latino e tanto altro. La Karibe Band si è distinta per il suo grande impegno sociale e vuole regalare anche domani pomeriggio ore di serenità agli ospiti della residenza ‘Le Palme’ di Arma di Taggia. “Siamo lieti di portare la nostra musica a tutti – dice Aldo Giuliano, leader del gruppo – e quando abbiamo ricevuto l’invito abbiamo colto al volo l’opportunità di fare del bene perché la musica è un bene prezioso che unisce e che deve essere un patrimonio di tutti, specialmente di coloro che non hanno la possibilità di ascoltarla dal vivo. Nietzsche disse che senza musica la vita sarebbe stato un errore e noi abbiamo sposato questa sua filosofia. Finchè avremo modo di donare un sorriso faremo “festa dell’amicizia” così abbiamo chiamato l’appuntamento. Questa occasione irrobustisce la nostra già ampia esperienza musicale, ma soprattutto rende più forti i nostri animi”.
“Ascoltare e sognare”, sono questi i suggerimenti che arrivano dal personale della cooperativa Punto Service della residenza “Le Palme”, che si sono resi disponibili ad organizzare la festa aperta a tutti coloro che vogliono conoscere quanta e quale dedizione ci sia dietro alla cura dell’ospite della residenza. Siamo una residenza aperta a chi decide e vuole continuare la sua vita con lo stesso entusiasmo e la stessa energia di un tempo, siamo una famiglia e non possiamo che essere lieti di accogliere chi respira il nostro stesso spirito e la nostra stessa voglia di star bene.