Mizuno Beach Volley Marathon è un evento sportivo che raduna ogni anno a Bibione (Venezia – Italia) migliaia di appassionati del beach volley. Si tratta del più conosciuto e partecipato torneo open della specialità a livello mondiale; uno spettacolare ritrovo estivo per quanti desiderino condividere con migliaia di amici un weekend al mare fatto di salti, tuffi, schiacciate e tanto divertimento.
Il Beach Volley imperiese non poteva mancare a un evento sportivo di questa portata, per questo la partecipazione dei nostri atleti è stata fortemente voluta dal presidente di GV San Bart, Giuseppe Alongi.
Gli atleti che nel periodo 11 – 13 settembre parteciperanno a questo evento sono le coppie Andrea Taramasco/David Badalotti, Riccardo Ginulla/ Fabio Balestra e Marian Mocanu/ Davide Rovelli.
” Siamo convinti – ci spiega il Presidente Alongi – che i nostri ragazzi rappresenteranno con onore la provincia di Imperia e la Società Sportiva GV San Bart. Il Beach – volley è considerato tra i giovani una delle ruote più importanti per lo sviluppo della vita, svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione, per molti esso è un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente, per altri ancora una guida educativa molto importante. Per questo voglio che i nostri atleti partecipino a Mizuno Volley Marathon di Bibione.” – conclude Giuseppe Alongi.